Diventa Amico dei Popoli

Congresso d’autunno 2011

Se vuoi entrare a far parte di Amici dei Popoli ONG Onlus in maniera più attiva e consapevole, se vuoi condividerne i principi, gli obiettivi e il lavoro tanto in Italia quanto al Sud del mondo, puoi aderire diventando socio. Essere socio di Amici dei Popoli significa vivere l’attività dell’Associazione, partecipare all’Assemblea e avervi diritto di voto, pensare insieme azioni e interventi, partecipare al Congresso semestrale, iniziare un cammino comune di crescita, confronto e cittadinanza attiva.

bancheto-pd

Banchetto promozionale

Diventare Amico dei Popoli è semplice: basta compilare il modulo di adesione e il modulo sulla privacy, e restituirli entrambi firmati (in originale) presso la nostra Segreteria Operativa in via Lombardia 36, Bologna. La quota annuale di adesione è di 20 € e la  tessera dà automaticamente diritto al voto in Assemblea.

Per ritirare i moduli, sottoscriverli, o per qualsiasi altra informazione su come e perché diventare soci, potete venire a trovarci tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 16 presso la nostra sede in Via Lombardia 36

Vi aspettiamo!